TRIVIGNANO, dopo il recente successo del residence "Otello", siamo a presentarvi una nuova iniziativa immobiliare di pregio.
L'intervento consiste nella realizzazione di un nuovo fabbricato residenziale, con soluzioni a 2 o 3 camere. Saranno realizzati anche 2 attici al quarto ed ultimo piano. Consegna Febbraio 2027.
L'appartamento che viene qui proposto è l'app. 11, al terzo piano, composto da ingresso su ampia e luminosa zona giorno servita da terrazza abitabile di circa 23mq, disimpegno, tre camere di cui una matrimoniale e le due singole con affaccio sulle terrazze, due bagni, intelligente nicchia ad uso ripostiglio/lavanderia.
A completare la proposta, garage di circa 20mq al piano terra.
L'unità sarà dotata di riscaldamento a pavimento, pompa di calore per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, impianto fotovoltaico privato (2Kw), pavimenti e rivestimenti personalizzabili, zanzariere su tutte le finestre ad esclusione del grande alzante scorrevole del soggiorno, predisposizione allarme ed aria condizionata.
Finiture di pregio e impianti di ultima generazione per garantire il migliore comfort abitativo.
Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni telefonicamente o in agenzia previo appuntamento.
L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo e non indica l'esatta posizione dell'immobile per motivi di privacy.